Tutti a MarraCash [AAA cercasi singola a miseri spiccioli mensili]

Secondo un'indagine rispettabilissima, i canoni d'affitto italiani sono assolutamente Inaffordabili (per dirla con un termine prettamente itanglish). A Milano il canone d'affitto medio risulta essere quello più elevato e cioè corrisponderebbe alla bellezza di 962€ al mese che onestamente dovrebbero essere tutti spesi a medicine dai simpaticissimi e felicissimi affittuarissimi. Poco inferiori sono i cannoni medi che si fumano a Firenze e Roma che corrispondono a quella gran bella cifra troia di 925 € per mese senza contare la spesa delle cartine; ancora inferiori, ma assolutamente strabordanti rispetto al canone medio nazionale, sono i cannoni rilevati a Bologna e Napoli, pari a 848 e 801 € al mese con il fumo tagliato male o erba sbriciola di ottava qualità. I canoni medi più bassi sono quelli di Palermo e Torino, pari a 618 e 572 € al mese. A Crotone con 200 € oltre alla casa, trovi legata ai ferri del balcone rovente d'estate e ghiacciato d'inverno, anche la figlia primogenita, oltre al cane, diciassettenne che ancora non ha trovato marito disonoratamente. A 200 € avete tutti i confort che vi spettano. Ma dico io, NOVECENTOSESSANTADUE euro, cioè, ripetiamolo bene NOVECENTOSESSANTADUE euro, scandagliamo bene le lettere che poi le spediamo tutte e NOVECENTOSESSANTADUE al ministero di chi-cazzo-si-occupa-di-sti-ladri.com

Io sto cercando casa. Ho comprato una carabina su e-bay e la userò contro ogni porco che si fa i cannoni medi a questo prezzo tutti per se sedesimo.

Pensiamoci un po su: Io ho una casa a Bologna, una casa con tre stanze da letto, un bagno, una cucina con sala da pranzo e una sala tumulazioni. L'affitto è imposto da me medesimo a 800euri. A Bologna, come a Roma, Milano, Firenze, Napoli e cazzabubbole varie, una casa del genere, specie per l'innovatissima sala tumulazione, si affitterebbe nell'arco di un mese. In dieci anni io sottoscritto, me medesimo altresì porco affittuario, ho recuperato i soldi che ho speso per comprarla, nei successivi dieci ve la sto continuando a mettere in culo senza vasellina, successivamente mi ci pulirò il culo coi vostri soldi . Verro a riscuotere ad ogni inizio mese alle 8:30am, preciso come un gallo svizzero porca troia! che siate vivi o tumulati voi verrete con me in banca a versere il sangue secco dalle vostre vene [robocop VS De Andrè ndr.] Verrò a prelevare il mio stipendio. Si perchè me medesimo non lavora più! e coi vostri soldi se ne va a MarraCash a farsi grattare la schiena da una cammella a tre gobbe delle quali una la userà per strofinarci la manina su, perchè porta fortuna e io alla fortuna ci credo da vent'anni.

Ero felice di partire, invece adesso me ne devo andare con la forza da queste mura porose che trasudano sogni, desideri, momenti di felicità e di estrema tristezza, caccole quinquennali, marionette e sobborghi luccicanti, momenti crudi, puri e sinceri, camei di perfette dormite tra i papaveri sulle api delle ali col vento nei pipistrelli. ah, se solo potessero parlare direbbero DUECENTOCINQUANTAEURIALMEEESE. E dove cazzo la trovo una singola con un prezzo minore o uguale a questo? eh dove? Aiutatemi, sono disperato come le casalinghe americane. Per fortuna che tanto c'è un certo Tonino da Brescia che ha già bella che impacchettata una fantastica carabina semiautomatica Argo Special con carcassa satinata e nichelata bianca. Lastina vincolata alla carcassa la quale non interferisce ASSOLUTAMENTE sul regime vibratorio della Canna al momento dello sparo…ne vogliamo parlare?

This entry was posted in Anti-doti. Bookmark the permalink.

8 Responses to Tutti a MarraCash [AAA cercasi singola a miseri spiccioli mensili]

  1. questo è davvero allucinante… poi ti chiedi perché la gente a volte sbarella e va fuori di testa… magari hanno pure un lavoro a tempo determinato… ma uno come fa a vivere senza ansia?
    senti, qui sono arrivate anche le mucche e diversi asini… c’è qualche appartamento in affitto, se vuoi venire ed intraprendere l’attività di casaro…
    e prometto che a breve farò le famose foto alla mia dimora e al mio paesello, come ti avevo promesso… s

  2. questo è davvero allucinante… poi ti chiedi perché la gente a volte sbarella e va fuori di testa… magari hanno pure un lavoro a tempo determinato… ma uno come fa a vivere senza ansia?
    senti, qui sono arrivate anche le mucche e diversi asini… c’è qualche appartamento in affitto, se vuoi venire ed intraprendere l’attività di casaro…
    e prometto che a breve farò le famose foto alla mia dimora e al mio paesello, come ti avevo promesso… sono pessima.

  3. virginia says:

    e come cavoletti di bruxelles posso fare per aiutarti? ho uno sgabuzzino in proprietà nello scantinato del mio condominio. se vuoi sono disposta ad attrezzartelo, ma devi trasferirti alla libera università dei baronelli baresi e continuare a studiare qui. vedi tu. non hai qualche amica che utilizza armi alternative per convincere il padrone delle ferriere a non sfrattarti??? chessò, una con una vocazione spiccata a pratiche amatorie tipo ” mantide religiosa ” che dopo aver estorto al gonzo la certezza di un affitto a pochi euri al mese, lo faccia secco cominciando dalla testa bacata che si ritrova? potresti cercarla con un annuncio, ti costerebbe sempre meno di un anno d’affitto a bologna!!!io ci sono sempre e anche tu vedo. ne sono ben felice. kisses come sempre

  4. virginia says:

    e come cavoletti di bruxelles posso fare per aiutarti? ho uno sgabuzzino in proprietà nello scantinato del mio condominio. se vuoi sono disposta ad attrezzartelo, ma devi trasferirti alla libera università dei baronelli baresi e continuare a studiare qui. vedi tu. non hai qualche amica che utilizza armi alternative per convincere il padrone delle ferriere a non sfrattarti??? chessò, una con una vocazione spiccata a pratiche amatorie tipo ” mantide religiosa ” che dopo aver estorto al gonzo la certezza di un affitto a pochi euri al mese, lo faccia secco cominciando dalla testa bacata che si ritrova? potresti cercarla con un annuncio, ti costerebbe sempre meno di un anno d’affitto a bologna!!!io ci sono sempre e anche tu vedo. ne sono ben felice. kisses come sempre

  5. virginia says:

    e come cavoletti di bruxelles posso fare per aiutarti? ho uno sgabuzzino in proprietà nello scantinato del mio condominio. se vuoi sono disposta ad attrezzartelo, ma devi trasferirti alla libera università dei baronelli baresi e continuare a studiare qui. vedi tu. non hai qualche amica che utilizza armi alternative per convincere il padrone delle ferriere a non sfrattarti??? chessò, una con una vocazione spiccata a pratiche amatorie tipo ” mantide religiosa ” che dopo aver estorto al gonzo la certezza di un affitto a pochi euri al mese, lo faccia secco cominciando dalla testa bacata che si ritrova? potresti cercarla con un annuncio, ti costerebbe sempre meno di un anno d’affitto a bologna!!!io ci sono sempre e anche tu vedo. ne sono ben felice. kisses come sempre

  6. virginia says:

    e come cavoletti di bruxelles posso fare per aiutarti? ho uno sgabuzzino in proprietà nello scantinato del mio condominio. se vuoi sono disposta ad attrezzartelo, ma devi trasferirti alla libera università dei baronelli baresi e continuare a studiare qui. vedi tu. non hai qualche amica che utilizza armi alternative per convincere il padrone delle ferriere a non sfrattarti??? chessò, una con una vocazione spiccata a pratiche amatorie tipo ” mantide religiosa ” che dopo aver estorto al gonzo la certezza di un affitto a pochi euri al mese, lo faccia secco cominciando dalla testa bacata che si ritrova? potresti cercarla con un annuncio, ti costerebbe sempre meno di un anno d’affitto a bologna!!!io ci sono sempre e anche tu vedo. ne sono ben felice. kisses come sempre

  7. alla carabina, seppure cromataffascinantementetonante, preferisco la buona vecchia e sacra ascia di guerra..
    e poi, vuoi mettere aprire la porta alle 8.31 e gridare, in runico, ascia alla mano, bestemmie celtiche e inseguire il padrone di casa mulinando un verdetto di legno e metallo tagliente che pesa quanto suo figlio?
    naturalmente dopo avere fatto colazione con il suo cuore, un salto dal sindaco non ci starebbe male..
    alle nove meno cinque, tutti al comune!

  8. alla carabina, seppure cromataffascinantementetonante, preferisco la buona vecchia e sacra ascia di guerra..
    e poi, vuoi mettere aprire la porta alle 8.31 e gridare, in runico, ascia alla mano, bestemmie celtiche e inseguire il padrone di casa mulinando un verdetto di legno e metallo tagliente che pesa quanto suo figlio?
    naturalmente dopo avere fatto colazione con il suo cuore, un salto dal sindaco non ci starebbe male..
    alle nove meno cinque, tutti al comune!

Comments are closed.